344 – Sony WH-1000XM5, arrivano le prime informazioni

Arrivano le prime indiscrezioni e immagini delle cuffie Sony Bluetooth con ANC. Sono la quinta versione della fortunatissima serie WH-1000X.

Alcuni rumors indicano che Sony lancerà presto la quinta versione delle fortunatissime cuffie ANC WH-1000X. Il sito TechnikNews pubblica quelle che dovrebbero essere le prime immagini del prodotto.

Credits: TechnikNews

Vale la pena ricordare che l’attuale versione in commercio, le WH-1000XM4 di Sony, sono considerate da molti le migliori cuffie wireless over-ear con ANC sul mercato. Anche qui sul sito è possibile approfondire la mia esperienza d’uso della terza serie le WH-1000XM3.

Credits: TechnikNews

Secondo la fonte il lancio è imminente. Dalle immagini si riesce ad avere una idea abbastanza precisa di questa quinta evoluzione, almeno a livello estetico. Vedremo poi le specifiche tecniche di dettaglio e quali sono le differenza rispetto alla quarta serie.

Dal punto di vista del Design possiamo notare le linee semplici e ancora più minimali. In generale i due padiglioni auricolari somigliano molto alle precedenti versioni quindi molto pulite nelle linee. I colori disponibili dovrebbero essere due come nei casi precedenti, nero e argento/sabbia.

Come ergonomia sembra essere confermata la possibilità di ripiegare le cuffie. Il sistema, al momento, sembra diverso dalla precedenti come è possibile vedere dalla immagini delle cuffie alloggiate nella custodia in dotazione. In merito ai materiali Sony ci ha abituato ad alti livelli quindi ci aspettiamo una conferma anche dalla quinta serie.

Credits: TechnikNews

La caratteristiche tecniche al momento non sono disponibili, quello che è trapelato fino ad ora riguarda la conferma dell’ANC (cancellazione attiva del rumore), la durata della ricarica fino a 40h, un nuovo driver e lo standard Bluetooth che dovrebbe essere il 5.2. Sembra confermata la presenza del Jack da 3,5mm e la ricarica tramite USB-C.
Vedremo quanto le future specifiche ufficiali confermeranno questi primi rumors. Ad ora questo tipo di cuffie Sony sono un riferimento per il settore e sarà interessante vedere come e se la quinta serie confermerà questo elemento.

Allora cosa ne pensi delle cuffie ANC? Le utilizzi? Utilizzi altri Brand? Lascia un commento qui sotto e parliamone.


FONTE

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.