62 – TV Sony pronti per PS5!

Sony introduce il nuovo “Bollino” Pronto per PS5. Due modelli in gamma sono già predisposti per enfatizzare al massimo il segnale video di PS5.

Abbiamo parlato di PlayStation 5 quando ti ho riassunto qui le caratteristiche emerse durante la presentazione di Sony.

Adesso Sony prosegue il percorso tracciato in ambito gaming e lo fa, come sempre, alla grande e trasversalmente sulle sue famiglie di prodotti.

Il Bollino deciso da Sony servirà per indicare i modelli TV della gamma che saranno in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche del segnale video in uscita dalla PS5. Di seguito quanto Sony pubblica per questi due TV.

Credits: Sony

I primi 2 modelli che possono fregiarsi del nuovo “Bollino” sono l’XH90 e l’8K ZH8.

A fondo post ti riporto i link per le schede tecniche dei due TV Sony.

Il Bollino “Pronto per PlayStation 5” è stato sviluppato da Sony e Sony Interactive Entertainment Inc. e identifica il supporto di questi TV ai formati 8K e 4K ad un frame rate di 120Hz.

Il primo modello marchiato è l’XH90 che, al momento, è l’unico TV Sony a supportare anche il Variable Refresh Rate e le altre specifiche HDMI 2.1.

Il secondo è il top di gamma Sony ZH8 che dispone di un pannello 8K.

Per tutti gli appassionati queste sono ottime notizie e confermano quanto Sony punti su PS5 e su tutto quello che a PS5 potrà essere collegato.

Allora cosa ne pensi? Sei anche tu in attesa di PS5? Personalmente sì! Lascia un commento qui sotto e parliamone.


SPECIFICHE TECNICHE

XH90

ZH8

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy