129 – OnePlus Band è ufficiale.

OnePlus lancia in India la sua OnePlus Band, una smartband ricca di funzioni che era stata preannunciata qualche settimana fa. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Dopo qualche rumor apparso nelle scorse settimane arriva sul mercato Indiano OnePlus Band.

E’ un fitness tracker simile ad altri in commercio ma con funzioni e prezzo molto interessanti.

Credits: OnePlus

Come sempre partiamo dal Prezzo: circa 35 dollari e sarà disponibile nei colori Black, Navy e Tangerine Gray.

Design e Materiali: OnePlus Band si presenta leggera e con un design interessante soprattutto nella trama del bracciale. Le dimensioni sono 40,4 mm x 17,6 mm x 11,95 mm e un peso di soli 22,6 g. Il materiale è plastico e dovrebbe garantire impermeabilità fino a 50 m con certificazione IP68.

Credits: OnePlus

Display: abbiamo un Amoled da 1.1″, con una risoluzione di 126×294 pixel.

Credits: OnePlus

Funzioni e Sensori: le funzioni sono molte come spesso capita con questo tipo di dispositivo, possiamo annotare 13 modalità di esercizio, tra le quali, corsa all’aperto, corsa al coperto, camminata all’aperto, ciclismo all’aperto, ciclismo al chiuso. Ricezione delle notifiche (verificheremo poi se ci sarà la possibilità di rispondere alle notifiche perchè al momento non è chiaro).

Credits: OnePlus

Non mancano il controllo della riproduzione musicale, il Cronometro, il controllo della fotocamera dello smartphone, il meteo ed altre funzioni.

I sensori sono molti e non potevano mancare la rilevazione del battito cardiaco e la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2).

Batteria: abbiamo un’unità da 100 mAh e indica una durata di 14 gg, vedremo poi dalle prove sul campo se il dato sarà confermato.

Attendiamo la conferma circa la data di arrivo in Europa.

Le premesse per un ottimo dispositivo indossabile ci sono tutte soprattutto pesate sul prezzo.

Credits: OnePlus

Allora cose ne pensi? Sei un appassionato dell’ottimo brand OnePlus? Lascia un commento qui sotto e parliamone.


FONTE

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.