Un anno di Grazie!

Grazie a voi che mi avete accompagnato in questo primo anno!

Partiva un anno fa questa mia avventura sul web. Molta passione, molte idee e molte incognite.

Ad un anno di distanza i risultati sono molti:

  • 170 articoli;
  • decine e decine di News di prodotto/servizio raccontate;
  • tutorial e approfondimenti;
  • notizie dal mercato delle tecnologie smart;
  • ma soprattutto…Migliaia di visite su queste mie pagine! Avete passato ore e ore a leggere i mie post, prodigandovi in apprezzamenti, suggerimenti e critiche. Tutti stimoli per me indispensabili.

Questo per me è solo l’inizio (non è una minaccia!), alcune idee le avete già viste concretizzate qui sul sito, altre le potrete vedere nel corso di questo secondo anno.

Alcuni risultati sono frutto di studio e pianificazione, altri derivati dall’impegno e tempo dedicato a questa mia passione, altri ancora sono dovuti ad incontri casuali.

Ci sono stati colpi di fulmine, come per esempio Clubhouse. Appena ne ho sentito parlare, ho iniziato ad approfondire il suo funzionamento, intuendo le grandi possibilità divulgative, fino all’arrivo di un invito da parte di un mio carissimo amico medico… Da lì in poi tantissime Room, fino ad ora oltre 100 ore di moderazione, con ospiti di alta professionalità, dirette di eventi on line e simpatici amici.

In ogni progetto è necessario governare gli imprevisti e le opportunità ed è per questo che, alla luce di Clubhouse, ho rivisto le priorità di sviluppo di questa mia attività divulgativa.

Per il secondo anno ho già pianificato delle evoluzioni/sperimentazioni che pian piano vi presenterò qui sul sito, il centro della mia galassia tech.

Mi diverto ad approfondire ogni tema tech ma senza di voi sarebbe sterile e poco utile. Voglio portare la tecnologia vicino a tutti, anche quelli che si sentono tecnodisorientati! Qui nessuno sarà tecnoabbandonato!

Grazie!


Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy