396 – BYD annuncia le prima consegne in Svezia e Germania nel Q4 2022

Continua l’espansione globale di Build Your Dreams (BYD), il produttore cinese che annuncia le prime consegne di auto elettriche in Svezia e Germania previste per la fine del 2022. I modelli e i prezzi li conosceremo a settembre.

BDY consegnerà le prima auto elettriche in Svezia e Germania nell’ultimo trimestre del 2022. Questo annuncio segue quello relativo all’ingresso nel mercato giapponese e conferma la volontà dell’azienda di commercializzare veicoli nell’Unione Europea. Importante anche la partnership con Hedin Mobility che si occuperà anche dei servizi post-vendita. Si inizierà da Stoccolma, in Svezia, ad ottobre per proseguire poi anche in Germania con un numero selezionato di concessionari. Non è chiaro al momento quali saranno i modelli commercializzati in Europa così come le loro specifiche e prezzi, tutte informazioni che saranno rese pubbliche a settembre.

L’approfondimento completo su DMove.it


Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy