51 – iPhone 12: nuove informazioni.

In rete circolano nuove informazioni sul prossimo iPhone 12 ed in particolare sulla sua estetica e dimensioni del display.

Qualche settimana fa ti ho raccontato qui le prime informazioni circolanti in rete sul prossimo iPhone 12. Oggi si leggono ulteriori informazioni molto interessanti relativamente alla dimensione del prossimo smartphone di Apple.

Un nuovo video è stato pubblicato su youtube dal rivenditore Mobile Fun che ha potuto visionare dei modellini in dimensioni reali del probabile prossimo iPhone 12.

I modellini in realtà non riflettono la forma finale dei prossimi iPhone, soprattutto per il comparto fotocamera, però ci forniscono le probabili dimensioni.

Il principale cambiamento della gamma iPhone 12 è rappresentato dai nuovi bordi squadrati che corrono attorno al perimetro. Ciò li rende più facili da impugnare e li mette in linea con il design dell’ultimo iPad Pro.

Credits: Mobile Fun

Veniamo ora alle dimensioni, gli iPhone mostrati nel video sono 3 cioè iPhone 12 (5.4″), iPhone 12 Pro (6.1″) e iPhone 12 Pro Max (6.7″).

Credits: Mobile Fun

Ti faccio notare che i moduli della fotocamera su questi modellini non riflettono il prodotto finale. Infatti nel video è mostrato iPhone 12 con tre fotocamere ma le informazioni, in realtà, parlano di doppio modulo fotocamere sugli iPhone 12 e di triplo modulo sui due modelli Pro oltre che probabile modulo LiDAR (per la misurazione delle distanze e realtà aumentata).

Credits: Mobile Fun

Nel video i modellini sono 3, quello mancante è l’iPhone 12 Max ma ha le stesse dimensioni dell’iPhone 12 Pro da 6,1″.

L’iPhone 12 (5.4″) viene poi confrontato con entrambi i modelli di iPhone SE (2016 e 2020). Questa dimensione da 5,4″ darà soddisfazione a tutti quegli utenti che desiderano un dispositivo più compatto rispetto ai principali smartphone sul mercato.

Credits: Mobile Fun

In particolare puoi notare che l’iPhone 12 si pone, come dimensioni, a metà strada fra il primo iPhone SE 2016 e l’ultimo iPhone SE 2020.

Interessante che la porta di ricarica sembri ancora essere la Lightning infatti è probabile che Apple passi alla porta USB Type-C solo nel 2021. Staremo a vedere, ma il passaggio alla USM Type-C è molto atteso dagli utenti Apple per la comodità di interfaccia con altri dispositivi.

Credits: Mobile Fun

Ci si aspetta che Apple annunci i nuovi iPhone 12 a Settembre come di consueto negli ultimi anni. Speriamo che il Covid non porti ritardi.

Allora cosa ne pensi? Sei in attesa dei nuovi iPhone come utente della Mela? Oppure li attendi per passare ad Apple da utente Android? Lascia un commento e parliamone insieme.


FONTE

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.