28 – Nuovo Telefono/Tablet Microsoft Surface Duo.

Si dice in rete che Microsoft potrebbe lanciare a breve il suo nuovo dispositivo Surface Duo.

Diversi rumors in rete, ed in particolare un tweet di Zac Bowden, giornalista di Windows Central, dicono che Microsoft potrebbe anticipare l’uscita di Surface Duo con lo scopo di anticipare il lancio di Samsung Galaxy Fold 2 che avverrà il 5 agosto.

Credits: Microsoft

La notizia è particolarmente interessante perchè Microsoft, in questo modo, potrebbe irrompere sul mercato dei display pieghevoli ma in modo diverso rispetto a Samsung o Motorola che utilizzano oled pieghevoli, e più sulla scia di LG quindi con un secondo schermo, gemello del primo e pieghevole su di esso, dove il software installato fa lavorare in armonia i due schermi.

Credits: Microsoft

Nel caso Microsoft Surface Duo sarà il sistema operativo Android a muovere in armonia i due schermi da 5,6″ che una volta aperti formerebbero un unico display da 8,3″.

Esiste ancora la possibilità che l’emergenza sanitaria faccia ritardare il lancio ma ci auguriamo che non sia così.

Credits: Microsoft

Ti aggiornerò sulle prossime notizie del Surface Duo, ma intanto lascia un commento e approfondiamo insieme il nuovo prodotto Microsoft.


Fonte1

Fonte2

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.