GeForce Now di Nvidia porta il cloud gaming anche sulle auto

Nvidia collabora con alcune case automobilistiche come Hyundai, Polestar e BYD per consentire lo streaming GeForce Now nei veicoli. Al momento non si conosce la data di lancio.

Ci sono novità su Nvidia, sembra stia lavorando con le case automobilistiche per rendere il suo servizio di cloud gaming disponibile anche nelle auto. L’annuncio di Nvidia arriva al CES. Conferma che sta collaborando con Hyundai e i produttori di BEV Polestar e il cinese BYD. Al momento non ci sono dettagli su quando il servizio sarà disponibile e in quali specifici veicoli.

Nel comunicato stampa, Nvidia ha affermato che: “GeForce Now sarà in grado di trasmettere in streaming un’esperienza di gioco per PC completa in tempo reale.” La società ha anche affermato che: “il servizio può migliorare il tempo trascorso a caricare o guidare nei veicoli, poiché consente agli occupanti dei sedili anteriori di riprodurre in streaming i giochi mentre sono parcheggiati e ai passeggeri di giocare sul sedile posteriore se sono disponibili schermi“.

…Continua GeForce Now su DMove.it


Infotainment sulle Auro

Oggi abbiamo parlato di interessanti evoluzione da parte di Nvidia e di come potrà integrare l’infotainment delle auto e migliorare la qualità dei tempi di attesa delle ricariche. L’infotainment però a volte causa problemi alle case automobilistiche come abbiamo documentato qui.


My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy