227 – Clubhouse attiva Replay, ora le Room si possono ascoltare quando vuoi

Il Social Audio Clubhouse integra nuovi strumenti nella cassetta degli attrezzi di creativi ed organizzatori di room, arriva la funzione Replay con la quale le stanze potranno essere registrate, condivise esternamente e riascoltate, a tutto vantaggio degli utenti.

Finalmente dopo le richieste degli utenti, Clubhouse attiva la funzione Replay.

E’ importante notare che i fondatori di Clubhouse di fatto fanno parte della Community che hanno costruito. Ogni domenica infatti sono presenti con una loro Room dove raccolgono le osservazioni degli utenti e raccontano le prossime novità. Il fatto che Clubhouse sia, ad ora, l’unico social umano presente on line, si capisce anche da questo contatto diretto tra fondatori e utenti.

Si chiama Replay l’ultima novità dell’App e consentirà ai creatori di room di registrare l’audio della Room stessa in modo che chiunque si perda la diretta possa risentirla in seguito. All’apertura di una Room si potrà scegliere se attivare o meno Replay.

Tutti i dettagli nell’approfondimento su DDay.it


Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.