iPhoneSE addio, forse

Secondo quanto riferito da alcuni rumors, Apple ha annullato lo sviluppo dell’iPhoneSE di quarta generazione.

Da qualche giorno iniziano a circolare alcuni rumors sull’attesa 4a generazione della fortunatissima versione SE.

l’SE è un dispositivo che coniuga diverse esigenze degli utenti come compattezza, design e prezzo. Questa 4a generazione avrebbe visto il debutto del primo chip 5G a brand Apple, secondo quanto riferito dall’analista Ming Chi-Kuo.

Le notizie che circolano al momento riferiscono che Apple ha annullato lo sviluppo di un nuovo iPhone entry level. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la società avrebbe recentemente dichiarato ai fornitori che non produrrà un modello SE di 4a generazione nel 2024. Proprio il Modem 5G era l’elemento nuovo che peraltro poi Apple avrebbe integrato nella gamma iPhone 16 aggiungendo che la società aveva pianificato di testare e mettere a punto il chip sull’SE prima di distribuirlo in modo più ampio su iPhone 16 e oltre. La stessa fonte riferisce che è più probabile che Apple continui a utilizzare i modem Qualcomm fino al 2024.

…Continua su Matricedigitale.it


iPhoneSE, un best buy da sempre

Fin dalla seconda generazione di questa versione di iPhone, cioè quella che poi ha mantenuto il form factor anche con la 3a generazione, abbiamo evidenziato come questo iPhone fosse un best buy per il consumatore da diversi punti di vista. Le considerazioni fatte alla sua uscita sul mercato le trovi qui.

Speriamo che non sia un addio definitivo da parte di Cupertino ma una soluzione temporanea volta a risolvere le criticità che avrebbero portato a questa decisione.

Preferisco dire arrivederci iPhoneSE.


My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy