19 – Motorola Razr 2 avrà un display da 6.7″.

Si dice in rete che il prossimo Razr di Motorola avrà un display più grande della prima versione.

Le uniche informazioni che avevamo fino ad ora riguardavano il possibile lancio del Motorola Razr di seconda generazione a Settembre. Anche il nome Razr 2 non è ufficiale.

Nuovi rumors suggeriscono che il prossimo smartphone pieghevole sfoggerà schermi più grandi rispetto al modello attuale.

Credits: Motorola

Infatti è lo stesso Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC), a rivelare in un tweet che il Razr 2 verrà fornito con un display principale da 6,7 ” (l’attuale Razr ha un display da 6,2″).

Per fare un paragone le dimensioni dello schermo del Motorola Razr 2 potrebbero essere uguali a quelle del principale concorrente cioè il Samsung Galaxy Z Flip.

Young inoltre afferma che su Razr 2 anche lo schermo esterno avrà una diagonale maggiore, ma non rivela la dimensione esatta. Il modello attuale ha un display esterno da 2,7″.

Credits: Motorola

Si dice inoltre che che Razr 2 supporterà le reti di nuova generazione, grazie al SoC Snapdragon 765.

Le altre specifiche tecniche ipotizzate prevedono 8 GB di RAM, 256 GB di memoria, Sistema operativo Android 10, fotocamera principale da 48 MP e fotocamera frontale da 20 MP

Credits: Motorola

Interessante vero? Hai il Motorola Razr oppure sei interessato ai nuovi telefoni con schermo pieghevole? Lascia un commento e parliamone!


Fonte1

Fonte2

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy