341 – Pixel Watch di Google, trapelano nuove immagini

Alcune immagini del possibile Pixel Watch di Google trapelano da una fonte anonima che trova il prototipo in un ristorante e invia le foto ai Media.

Una fonte anonima afferma di aver trovato un prototipo di Google Pixel Watch in un ristorante degli Stati Uniti e dopo aver realizzato un piccolo servizio fotografico lo invia ad Android Central.

Da queste nuove foto è possibile vedere alcuni particolari come la corona analogica si trova tra due pulsanti fisici sul lato destro dell’orologio, già questo potrebbe raccontare molto sulle modalità di utilizzo del Pixel Watch che manterrebbe una interazione analogica differenziandosi dalla modalità touch presente sul Fitbit Sense, per restare in casa Google. Il piccolo foro accanto alla corona potrebbe essere un microfono o forse un sensore barometrico utilizzabile per diverse rilevazioni, dalla numero di gradini saliti all’altitudine.

Quello che sappiamo su Pixel Watch su DDay.it


Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.