134 – Amazfit Bip U Pro arriva in Italia!

Huami porta in Italia l’Amazfit Bip U Pro evoluzione dell’Amazfit Bip U.

Il nuovo smartwatch Huami arriva in Italia e si presenta con un design semplice ed in linea con i prodotti della gamma Amazfit.

Credits: Amazfit/Huami

Partiamo come sempre dal Prezzo: 69,99€ ed è disponibile in tre colorazioni Nero, Verde e Rosa.

Design e Materiali: la cassa ha forma quadrata ed è in materiale plastico, il cinturino invece è in silicone morbido. Come per gli altri orologi della gamma Bip il peso è molto contenuto ed in questo caso solo 31g. Confermata l’impermeabilità fino a 50m (5atm).

Credits: Amazfit/Huami

Display: abbiamo un TFT da 1,43″. Non c’è un Amoled, come in altri casi, ma è una tecnologia ben leggibile anche alla luce diretta del Sole. La differenza maggiore infatti tra le due tecnologie TFT e AMOLED riguarda appunto la luminosità massima, la visibilità all’aperto e la saturazione dei colori, migliore appunto per gli Amoled.

Funzionalità e sensori: presenti il cardiofrequenzimetro, il sensore SpO2 (per misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue),  il monitoraggio del sonno e la misurazione del livello di stress. E’ possibile gestire e riconoscere automaticamente diversi tipi di allenamento (60 per la precisione).

Credits: Amazfit/Huami

Presente, come sempre, la possibilità di cambiare watchface. Per la gestione del dispositivo ci si affida alla solita App Zepp di Huami in grado di interfacciarsi sia con sistema Android che iOS.

Credits: Amazfit/Huami

Batteria: in questo caso abbiamo un’unità da 230 mAh. Huami promette 9 gg di durata che è in linea con dispositivi di questo tipo che poi verranno confermati o meno dalle prove sul campo.

Allora cosa ne pensi del nuovo nato in casa Huami? Sei possessore di uno degli smartwatch della gamma? Come ti trovi nell’utilizzo? Raccontami la tua esperienza d’uso qui sotto e parliamone insieme.


FONTE

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy